Sicurezza

Coverd, forte dell’esperienza acquisita e del continuo aggiornamento tecnico che contraddistingue la filosofia aziendale è sempre pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

La neonata Divisione Protezione Fuoco ha poi provveduto alla progettazione e realizzazione delle controsoffittature con caratteristiche REI 120, con la rimozione dell’esistente controsoffitto di “cannette” intonacate e l’applicazione un pacchetto studiato ad hoc.

Soppalco

La richiesta di un soppalco con le medesime caratteristiche tecniche REI 120 realizzato nella nuova e bellissima SPA suites, è stata soddisfatta con la consueta competenza e professionalità che da sempre contraddistingue la Coverd. In questo intervento l’obiettivo principale è stato ottenere la massima qualità dell’ambiente interno dal punto di vista termico nelle camere, mantenendo prioritario, come da richiesta del cliente, il comfort acustico (in termini di silenziosità e riservatezza) degli ambienti.

Esperienza acquisita

Il rapporto con il Grand Hotel Tremezzo data ormai da diversi anni: il reciproco rapporto di stima, alla luce dei risultati ottenuti coi precedenti interventi, permette una continuità di collaborazione che implica una sfida tecnica continuamente rinnovata e ogni anno rilanciata dalla Coverd, forte dell’esperienza acquisita e del continuo aggiornamento tecnico che contraddistingue la filosofia aziendale.

Comfort acustico termo-igrometrico

È una grande soddisfazione vedere come il comfort acustico e termo-igrometrico raggiunto nelle splendide suites permette di valorizzare la bellezza naturale del magnifico paesaggio del Lago di Como, esaltando ciò che Madre Natura ha donato all’Italia e che questa meravigliosa struttura alberghiera offre al turismo di tutto il   mondo.

Dott. Marco Raimondi